DiabasisProgetti per MWF

DiabasisProgetti crea il nuovo sito del MWF.

DiabasisProgetti ha progettato e ideato il nuovo sito web della Gourmet’s International, dedicato a tutte le attività e ai prestigiosi eventi organizzati da Helmuth Köcher e il suo team.

Uno spazio virtuale dall’architettura complessa ma anche semplice e intuitiva nella sua navigazione, nel quale trovano la giusta dimensione comunicativa gli eventi più importanti, primo fra tutti il Merano WineFestival, i progetti e gli educational realizzati ogni anno a Merano, in Italia e all’estero.
Una struttura in continua evoluzione, curata nei minimi particolari e in grado di supportare e comunicare al meglio ogni iniziativa nei confronti del pubblico degli appassionati , degli operatori del settore, dei produttori e della stampa specializzata.
Per il secondo anno il sito è diventato anche la porta diretta di accesso al mondo del Merano Wine Festival, con la possibilità di acquistare online i biglietti per la manifestazione e per tutte le occasioni di degustazione, i laboratori e i vari cookingshow.
In modo facile e sicuro, l’acquisto online garantisce al visitatore l’ingresso immediato senza più code agli sportelli e attese all’ingresso.
DiabasisProgetti grazie all’esperienza ultradecennale di Fsoft è quindi in grado di fornire alla complessa struttura della Gourmet’s International tutto il supporto tecnico e progettuale che in questi anni ne hanno decretato la riuscita di ogni evento.

Copyright DiabasisProgetti, marchio della Fsoft Snc – via San Giorgio 6, 39012 Merano (Bz) – Tel.Ufficio: +39 0473 492222 – Fax: +39 0473 069407 – P.Iva: 02386790212 - Colophon e Privacy